CORSO BAR MANAGER
Vuoi aprire o rivoluzionare il tuo Cocktail Club, ma non sai da dove iniziare?
Sei stanco di essere considerato uno tra i tanti Bartender in circolazione?
Vuoi diventare un Bar Manager di successo, ascoltato e apprezzato dal tuo Staff e dal tuo Capo?
Se questo è quello che vuoi, il Corso Bar Manager è quello che fa per te.
COSA IMPARERAI
01
Calcolare il Drink Cost
02
Calcolare il Prezzo di Vendita e Margine di ogni Drink
03
Realizzare un nuovo menù attraverso il Menù Engineering
04
Analisi delle Vendite e Correzione delle Strategie
05
Analisi dei Fornitori
06
Organizza al meglio il tuo Magazzino
07
Contratti dei Dipendenti
08
Calcolo degli Orari Settimanali dello Staff e del Ricavo Obiettivo
Il corso Bar Manager è rivolto a barman, bartender, imprenditori e operatori del mondo food & beverage che vogliano scoprire le competenze operative e manageriali necessarie per la gestione dell’azienda Bar.
Il Food & Beverage Manager Simone Ulivi, oltre a illustrare la figura del Bar Manager e le sue competenze, presenterà nozioni, strumenti e tecniche pratiche necessarie per la corretta gestione di strutture e risorse umane del mondo Bar.
Questo corso stimola l’interazione, oltre a fornire un giusto mix tra didattica teoria, operativa e di numerose esercitazioni pratiche.
Effettuerai simulazioni per ogni argomento, che ti permetteranno di “imparare facendo”.
Un corso che non ha eguali, che mette al centro di tutto te e i tuoi obiettivi, con l’obiettivo di creare Professionisti che, oltre alla passione e l’ambizione, vogliano apprendere conoscenze e competenze per fare finalmente la differenza.
Specifiche del corso
Clicca sulla sezione e scopri tutte le informazioni su questo corso !
Classi a numero chiuso max 10 persone
5 giorni di lezioni: da lunedì a giovedì nella prima settimana, venerdì della settimana successiva per l’incontro di follow-up, con la verifica del vostro progetto personale.
Dalle 10.00 alle 17.00
La figura del Bar Manager
Il Conto Economico
Drink Cost
Menù Engineering
Analisi di Mercato
Analisi del Cliente
Definizione del Prezzo di Vendita
Definizione degli Standard
Controllo delle Vendite
Definizione, Analisi e Correzione delle Strategie
Analisi dei Fornitori
Organizzazione del Magazzino
Gestione dello Staff
Analisi del Break Even Point