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CORSO BAR MANAGER

Vuoi aprire o rivoluzionare il tuo Cocktail Club, ma non sai da dove iniziare?
Sei stanco di essere considerato uno tra i tanti Bartender in circolazione?
Vuoi diventare un Bar Manager di successo, ascoltato e apprezzato dal tuo Staff e dal tuo Capo?
Se questo è quello che vuoi, il Corso Bar Manager è quello che fa per te.

COSA IMPARERAI

01

Calcolare il Drink Cost

02

Calcolare il Prezzo di Vendita e Margine di ogni Drink

03

Realizzare un nuovo menù attraverso il Menù Engineering

04

Analisi delle Vendite e Correzione delle Strategie

05

Analisi dei Fornitori

06

Organizza al meglio il tuo Magazzino

07

Contratti dei Dipendenti

08

Calcolo degli Orari Settimanali dello Staff e del Ricavo Obiettivo

Il corso Bar Manager è rivolto a barman, bartender, imprenditori e operatori del mondo food & beverage che vogliano scoprire le competenze operative e manageriali necessarie per la gestione dell’azienda Bar.

Il Food & Beverage Manager Simone Ulivi, oltre a illustrare la figura del Bar Manager e le sue competenze, presenterà nozioni, strumenti e tecniche pratiche necessarie per la corretta gestione di strutture e risorse umane del mondo Bar. 

Questo corso stimola l’interazione, oltre a fornire un giusto mix tra didattica teoria, operativa e di numerose esercitazioni pratiche.

Effettuerai simulazioni per ogni argomento, che ti permetteranno di “imparare facendo”.

Un corso che non ha eguali, che mette al centro di tutto te e i tuoi obiettivi, con l’obiettivo di creare Professionisti che, oltre alla passione e l’ambizione, vogliano apprendere conoscenze e competenze per fare finalmente la differenza.

Specifiche del corso

Clicca sulla sezione e scopri tutte le informazioni su questo corso !

Classi a numero chiuso max 10 persone

5 giorni di lezioni: da lunedì a giovedì nella prima settimana, venerdì della settimana successiva per l’incontro di follow-up, con la verifica del vostro progetto personale.

Dalle 10.00 alle 17.00

  • La figura del Bar Manager

  • Il Conto Economico

  • Drink Cost

  • Menù Engineering

  • Analisi di Mercato

  • Analisi del Cliente

  • Definizione del Prezzo di Vendita

  • Definizione degli Standard

  • Controllo delle Vendite

  • Definizione, Analisi e Correzione delle Strategie

  • Analisi dei Fornitori

  • Organizzazione del Magazzino

  • Gestione dello Staff

  • Analisi del Break Even Point

HAI DUBBI?

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